Neo Foractil Spry 300ml

$ 6.78 VAT included


0
Availability: yes
Click here to go to the payment form on the PayPal web site

Product code NeoForactil300ml
Category pesticides
Brand FORMEVET
Availability yes
More items available upon order yes

Tip a friend

More questions ?

Users vote (9)

Indicazioni Neo Foractil Spray è un insetticida, acaricida piretroide efficace contro i parassiti degli animali: acari, pulci, pidocchi. Ideale per il trattamento curativo e preventivo di acari negli uccelli.

  • Elimina in pochi minuti pulci, acari e pidocchi
  • Non tossico per gli animali
  • Utilizzabile come curativo della rogna dell'orecchio nel coniglio
  • Utilizzabile con tutte le specie di uccelli sia per le patologie respiratorie che parassitarie

Utilizzare neo foractil è molto facile, si può spruzzare direttamente nell'animale nel caso dei volatili vi sono due principali metodologie di utilizzo; In caso di patologie respiratorie spruzzare il prodotto nella gabbia abbondantemente, una volta formatasi una nuvola di vapore del prodotto coprire la gabbia con una coperta e lasciare 20 minuti sotto trattamento gli animali, ripetere il trattamento per una settimana. In caso di parassitosi, pulci e pidocchi, prendere in mano il volatile, allargare le ali e spruzzare il prodotto da una decina di cm di distanza direttamente sull'animale, ripetere pere 2-3 giorni irrorando anche nidi, posatoi e angoli della gabbia.

E' dotato di protratta attività residuale e di bassa tossicità verso l'uomo e gli animali. Adatto a tutti gli uccelli, utilizzabile per la cura di rogne e incrostazioni da parassiti (tipica quella dei pappagallini ondulati cocorite che causa incrostazioni nel becco), utilizzabile anche per forme respiratorie da acari e come prevenzione periodica per le patologie sopra indicate. . Specie di destinazione Uccellini da gabbia e da voliera elimina acari, pulci e altri e altri parassiti. Caratteristiche per gr 100 di prodotto Principi attivi: - Piperonil butossido gr 1 - Permetrina (rapporto cis/trans 25:75) gr 0,3 - Tetrametrina gr 0,2 Eccipienti: - acetone - alcool isopropilico - essenza balsamica - butano/propano (3,2/3,5) Controindicazioni Non utilizzare su animali malati o con estese lesioni della pelle. Non utilizzare contemporaneamente ad altri antiparassitari

Registered users can share their experience with this product. Register to access all of the benefits reserved to registered users or click on login if you are already registered.