SELENE 100 GR

$ 7.79 VAT included


0
Availability: yes
Click here to go to the payment form on the PayPal web site

Product code SELEN100
Category Chemifarma
Brand CHEMIFARMA
Availability yes
More items available upon order yes

Tip a friend

More questions ?

Users vote (15)

Selene della Chemifarma è un integratore alimentare per uso ornitologico indicato per la preparazione al periodo delle cove grazie al suo ricco contenuto di Vitamina E, Vitamina D3, Vitamina B12 e Selenio.

L'apporto di Selenio e Vitamina E garantito da Selene di Chemifarma, garantisce una giusta preparazione dei riproduttori evitando problemi di fertilità nei maschi, diminuendo il rischio di uova chiare e non feconde.

Un utilizzo costante di Selene può contribuire a risolvere tutti quei problemi legati ad una carenza di Vitamina E come ad esempio la diminuzione dello stimolo al canto negli uccelli cantori, distrofie muscolari, ipovitaminosi E, ecc. Infatti la vitamina E funge anche da stabilizzatore di altre vitamine e quindi il giusto apporto garantisce una migliore assimilazione delle vitamine presenti nell'alimentazione quotidiana.

Inoltre la presenza di vitamina D3 contribuisce a ridurre il problema del rachidismo e a migliorare l'assimilazione del calcio presente nei nutrienti (ad esempio blocchi minerali, ossi di seppia, grit, ecc) soprattutto per quei uccelli che vivono in allevamenti con scarsa luce solare.

Infine la vitamina B12, anch'essa presente in Selene, ha un'azione migliorativa delle funzioni del fegato e dell'assimilazione dei nutrienti, con un effetto diretto sulla vitalità e sulla salute delle nidiate e dei genitori.

Dosi e modalità di utilizzo di Selene Chemifarma

Si consiglia di aggiungere Selene all'acqua di abbeverata nelle dosi di 5 ml per litro di acqua, circa 15 gocce in un beverino da 100 ml.

Registered users can share their experience with this product. Register to access all of the benefits reserved to registered users or click on login if you are already registered.