DETOXIPUR 100 ML

Codice prodotto DETOX100
Categoria Chemifarma
Marca CHEMIFARMA
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Voto degli utenti (15)

Detoxipur è un integratore alimentare realizzato da Chemifarma che agisce come disintossicante alimentare per uccelli domestici e colombi, grazie ad un'alta concentrazione di aminoacidi e di vitamine e più precisamente di vitamine del gruppo B.

Detoxipur Chemifarma può essere utilizzato in tutti i casi di intossicazione alimentare dovuta alla presenza di micotossine, oppure dopo e durante periodi di forte stress come mostre e competizioni.

Inoltre, l'utilizzo di Detoxipur è vivamente consigliato anche nei casi di un utilizzo eccessivo di coloranti sintetici, trattamenti antibiotici, anemie causate da parassiti interni, ecc.

Grazie alla sa particolare composizione a base di vitamina, Detoxipur può essere usato sia per trattamenti preventivi per migliorare lo stato di salute generale e disintossicare l'organismo, in particolare il fegato, e sia per trattamenti curativi quando necessario.

Dosi e modalità di utilizzo di Detoxipur Chemifarma

Uccelli da gabbia e voliera: l dosaggio consigliato è di 3 ml per circa 1 litro di acqua da bere per circa 8 giorni consecutivi e in caso di intossicazioni varie si consiglia di ripetere il trattamento dopo una settimana di riposo.

Colombi: si consiglia di aumentare la dose fino a 5 ml per 1 litro di acqua sempre per un periodo di 8 giorni e di ripetere il trattamento dopo una settimana.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.