FORTEBIRD 250 GR

Codice prodotto FORTBIRD250
Categoria Chemifarma
Marca CHEMIFARMA
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Voto degli utenti (14)

ForteBird della Chemifarma è un concentrato altamente proteico, con circa il 94% di proteine gregge, da utilizzare per aumentare il valore nutrizionale e proteico del pastoncino per uccelli.

La particolare composizione a base di caseina purissima ad elevata concentrazione proteica, permette di aumentare il valore biologico e l'efficienza proteica del pastoncino migliorando così la dieta quotidiana soprattutto nei periodi di maggiore fabbisogno.

L'utilizzo di Fortebird è consigliato durante il periodo della riproduzione, quando è richiesto un maggiore apporto proteico sia alle coppie che ai pulli per una crescita e sviluppo corretto. Inoltre può essere utilizzato anche per mantenere i volatili nelle migliori condizioni di tonicità muscolare con conseguente miglioramento dello stato di salute generale.

Negli uccelli anziani o nei periodi di convalescenza, invece, si consiglia l'utilizzo per una rapida ripresa fisica.

Dosi e modalità di utilizzo di ForteBird Chemifarma

Si consiglia di somministrare Fortebird della Chemifarma direttamente nel pastoncino nelle dosi di circa 5/10 gr per chilogrammo di pastone.
Durante il period riproduttivo e di allevamento si consiglia di somministrarlo in modo continuativo nelle dosi indicate.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.