FORTIPAN 100 ML

5,40 IVA inclusa


0
Disponibilità: si
Spedizione il: 28 Giu 2019
Clicca qui per andare direttamente al form di pagamento sul sito Paypal

Codice prodotto FORTIPA100
Categoria Chemifarma
Marca CHEMIFARMA
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Voto degli utenti (16)

Fortipan della Chemifarma è un ricostituente e ricalcificante, a base di calcio gluconato, magnesio, zinco, vitamina D3, vitamina K e biotina, che aiuta a prevenire problemi legati alla carenza di calcio ed oligoelementi in generale, come ad esempio il rachitismo, la fragilità del guscio e delle ali, alterazioni del metabolismo e stanchezza da gabbia.

La vitamina D3 presente nel Fortipan assicura una corretta assimilazione del calcio, indispensabile durante la fase di crescita e sviluppo dei pulli ma soprattutto per la formazione del guscio dell'uovo durante la deposizione. Per tale motivo Fortipan di Chemifarma risulta particolarmente utile prima, durante e dopo la deposizione per assicurare alle femmine il giusto apporto di calcio e di oligoelementi in generale indispensabili per la formazione del guscio.

Inoltre grazie alla presenza della Biotina e di oligoelementi come il Zinco e il Manganese è particolarmente consigliato durante la muta degli uccelli.

Infine si consiglia l'utilizzo anche nel periodo di riposo per arricchire la dieta degli uccelli con oligoelementi e vitamina D3 indispensabili per mantenere un metabolismo perfetto ed evitare problemi di rachidismo e stanchezza da gabbia.

Dosi e modalità di utilizzo di Fortipan Chemifarma

Fortipan è in forma liquida e va aggiunto direttamente all'acqua di abbeverata nelle dosi di 5 ml per litro di acqua, ovvero circa 15 gocce in un beverino da 100 ml

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.