FORTIPAN 100 ML

Codice prodotto FORTIPA100
Categoria Chemifarma
Marca CHEMIFARMA
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Voto degli utenti (16)

Fortipan della Chemifarma è un ricostituente e ricalcificante, a base di calcio gluconato, magnesio, zinco, vitamina D3, vitamina K e biotina, che aiuta a prevenire problemi legati alla carenza di calcio ed oligoelementi in generale, come ad esempio il rachitismo, la fragilità del guscio e delle ali, alterazioni del metabolismo e stanchezza da gabbia.

La vitamina D3 presente nel Fortipan assicura una corretta assimilazione del calcio, indispensabile durante la fase di crescita e sviluppo dei pulli ma soprattutto per la formazione del guscio dell'uovo durante la deposizione. Per tale motivo Fortipan di Chemifarma risulta particolarmente utile prima, durante e dopo la deposizione per assicurare alle femmine il giusto apporto di calcio e di oligoelementi in generale indispensabili per la formazione del guscio.

Inoltre grazie alla presenza della Biotina e di oligoelementi come il Zinco e il Manganese è particolarmente consigliato durante la muta degli uccelli.

Infine si consiglia l'utilizzo anche nel periodo di riposo per arricchire la dieta degli uccelli con oligoelementi e vitamina D3 indispensabili per mantenere un metabolismo perfetto ed evitare problemi di rachidismo e stanchezza da gabbia.

Dosi e modalità di utilizzo di Fortipan Chemifarma

Fortipan è in forma liquida e va aggiunto direttamente all'acqua di abbeverata nelle dosi di 5 ml per litro di acqua, ovvero circa 15 gocce in un beverino da 100 ml

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.