FORDAPRIM 100ml

Codice prodotto FORDAPRIM100ml
Categoria Antiparassitari
Marca FORMEVET
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it
Voto degli utenti (voti: 9)

Fordaprim® COMBO è un insetticida progettato e destinato 
per l’utilizzo in ambienti residenziali e produttivi. 

La formulazione in sospensione acquosa concentrata è ottenuta per macinazione a umido; a seguito dell’applicazione sulle superfici si crea un deposito uniforme di micro particelle dei principi attivi che risultano letali per gli insetti. 

L’azione insetticida perdura sulle superfici trattate anche se porose (legno, 
cemento, laterizio, ecc.). 

Fordaprim® COMBO per la sua specifica composizione agisce efficacemente 
contro quei ceppi di insetti che, a causa di ripetuti trattamenti nel tempo, 
manifestano fenomeni di assuefazione nei confronti degli insetticidi piretroidi non associati e non sinergizzati. 

Fordaprim® COMBO ha un’azione rapida e persistente sia contro gli insetti in grado di volare: zanzare, pappataci, mosche, tarme dei tessuti, tignole delle derrate, sia contro gli insetti definiti “striscianti”: formiche, blatte, pulci, cimici, coleotteri delle derrate e altri insetti dei magazzini ed inoltre acari come le zecche. 

Fordaprim® COMBO è indicato per trattamenti ove sia richiesta la persistenza dell’azione insetticida in ambito civile, negli stabili dell’industria alimentare (in assenza di alimenti esposti), in zootecnia (in assenza di animali), nei mezzi di trasporto di merci o persone. Può essere usato anche per trattamenti in campo aperto (parchi, giardini, viali alberati, cespugli ornamentali e tappeti erbosi) per la lotta alle sole zanzare.

SPECIE DI DESTINAZIONE:

Zanzare, pappataci, mosche, blatte, zecche, pulci, acari, formiche, cimici.

DOSI E MODALITÀ DI IMPIEGO:

Fordaprim® COMBO è un insetticida concentrato e per il suo impiego deve essere diluito in acqua, per la lotta a: zanzare, pappataci, tarme, tignole: diluire in acqua allo 0,5% e applicare 1 litro di sospensione ogni 20 metri quadri circa, anche mediante l’impiego di atomizzatori, pompe ad alta pressione (lance); Blatte, formiche, mosche, zecche, pulci, cimici, coleotteri delle derrate: diluire in acqua all’1% e applicare 1 litro di sospensione ogni 15 metri quadri circa. 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.